Digital Operation
Resilience
Act.

CORA_DORA

CORA DORA è il modulo di GRC CORA pensato per supportare le aziende nei processi di adeguamento al Regolamento DORA – Digital Operation Resilience Act: analisi e valutazione del rischio, definizione e implementazione del piano per la gestione dei rischi informatici, monitoraggio e valutazione dei rischi legati alle “terze parti”.

Dicono di noi

Alcuni nostri clienti

Le principali funzionalità.

CORA DORA è modulabile e configurabile sulla base delle caratteristiche di ogni singola organizzazione.

Disegna l’infrastruttura informatica per avere un’immagine dettagliata della tua organizzazione e di dove vengono conservati i dati.

Organizza il piano di gestione dei rischio informatici in un repository centrale sempre aggiornato.

Mantieni il registro degli incidenti, identifica gli owner e le azioni da intraprendere per il contrasto.

Effettua valutazioni sul rischio in ambito di cybersicurezza, identifica e valuta l’efficacia delle misure di sicurezza. Permette la simulazione di scenari di rischio.

Effettua valutazioni sulle «terze parti» attraverso survey e connessioni con banche dati di rating per identificare potenziali rischi derivanti

Non solo
software.

Hai bisogno di un consulente che ti segua nelle attività?

Sei alla ricerca di corsi di formazione specialistici e specializzati?

FORMAZIONE

in aula & online.

Il nostro team è formato da risorse estremamente specializzate, con elevata esperienza in materia e costantemente aggiornata e formata per offrire la migliore consulenza.


CONSULENZA

normativa.

Il nostro team è formato da risorse estremamente specializzate, con elevata esperienza in materia e costantemente aggiornata e formata per offrire la migliore consulenza.